Prezzi sempre più bassi garantitiprodotti originali al 100%Consegna nei Italia, Paesi Bassi & Belgio
 

Politica dei resi e ritorni

Di seguito abbiamo incluso le regole riguardanti i ritorni, il periodo di prova di Click2Deal e qualsiasi garanzia. Per un riepilogo, si prega di far riferimento alle condizioni generali.

Costi di spedizione e politica sui resi e restituzioni.


I costi di spedizione per i resi e le restituzioni sono a carico del cliente stesso.

In caso di cancellazione durante il periodo di prova Click2Deal, a condizione che le condizioni di reso siano state rispettate, rimborserà l'importo dell'acquisto pagato dal cliente entro 14 giorni dall'invio dell'ordine restituito. Click2Deal non assicura la spedizione gratuita. Click2Deal consiglia esplicitamente ai clienti di inviare le spedizioni di ritorno per posta raccomandata o assicurata e correttamente imballata, l'acquirente &Nbsp; è responsabile della corretta spedizione di ritorno. E' importante conservare la ricevuta della spedizione di ritorno, in modo da confermare la tracciabilità & della spedizione di ritorno.

Indirizzo per il ritorno/prodotto difettoso ricevuto

L'indirizzo per il ritorno è inserito nel formulario di recesso dal contratto. Si prega di notare: il magazzino di iChica / Click2Deal si trova ad Apeldoorn. Questo è un indirizzo diverso rispetto a quello dove è ubicato il nostro ufficio. Il modulo di ritorno e i dati
 dell'ordine (numero ordine, indirizzo e-mail, nome e dettagli del cliente) devono essere sempre aggiunti alla spedizione di ritorno. In alcuni casi, per esempio il reso di un prodotto difettoso, verrà inoltrato un altro indirizzo di ritorno. Devi sempre riportare un problema a repairs.click2deal.it. Una volta che la procedura è stata portata a termine, riceverai le corrette informazioni per il reso.

 

Nel caso in cui un prodotto arrivi già difettoso, devi contattare il servizio clienti entro 24 ore tramite e-mail oppure nella nostra pagina dei contatti e seguire le indicazioni per il servizio di assistenza clienti.


Periodo di prova

Il cliente ha l'opportunità di redere dal contratto entro i primi 14 giorni dall'acquisto senza offrire nessuna spiegazione.

L'acquirente ha inoltre il diritto, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, di notificare Click2Deal che desidera annullare il contratto di acquisto senza specificare il motivo e   che desidera restituire il suo ordine. Dal momento in cui l'acquirente ha indicato il suo desiderio di annullare il contratto, ha 14 giorni per restituire l'ordine.
Se l'acquirente desidera utilizzare il diritto di recesso, deve soltanto aprire ed utilizzare il prodotto nella maniera in cui lo farebbe se restasse suo. In questo periodo l'acquirente avrà cura del prodotto e del suo imballaggio. Inoltre il cliente dovrebbe rispedire il pacco nella maniera in cui è stato ricevuto avendo cura di tutti gli accessori del prodotto, riferendosi alle chiare istruzioni offerte da Click2Deal. La procedura dettagliata per il reso è nel modulo di recesso, puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine. Se l'acquirente vorrebbe far uso del recesso, è necessario far pervenire a Click2Deal il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, secondo le regole dei resi e ritorni. Il cliente è anche responsabile della spedizione di ritorno. Consigliamo infatti di spedire il prodotto con posta assicurata o raccomandata.

 

L'acquirente può sempre utilizzare the il formulario di ritorno, che può essere qui.


Garanzia
 

di contatto.

 
iDeal, AfterPay, Paypal, Visa, Mastercard, Maestro, Bancontact MisterCash, Adyen, Post.nl